Racconti Erotici > trio > Il cameriere
trio

Il cameriere


di Membro VIP di Annunci69.it Sagecom29
25.09.2024    |    53    |    2 8.0
"Lei inizia a godere e anche lui inculato da me..."
Un giorno mi propongo in un last in un gioco di ruolo nella veste di cameriere quando vengono contattato da un marito di coppia che per il compleanno della moglie voleva organizzare una cenetta a casa a lune di candela con un cameriere vero che però al momento giusto sarei diventato su complice . Ci sentiamo telefonicamente e ornizziamo la serata. Arriva il giorno del compleanno verso le 18 arrivo a casa di Ettore(nome di fantasia) organizzo la cenetta e rimaniamo d accordo che durante la cena la stuzzicava e ad un certo punto sarebbe uscito per prendere il regalo e ci avrebbe lasciati soli e li entravo in gioco io . Alle 20 arriva Vanessa già ben vestita essendo agente immobiliare una breve conoscenza faccio accomodare Vanessa al suo posto inizia la cena.Tra una portata e l altra qualche battuta piccante tra loro, piede che s infilava tra le cosce e io quando sparecchiavo e servito avevo velati contatti con lei la situazione inizia ad essere chiara e calda . Quando lui a un certo punto si alza e dice vado a prenderti il 🎁 . Li inizio a chiederele se l era piaciuta la cena se aveva gradito il vino e le sfioravo delicatamente la mano e il braccio fino a che presa dall eccitazione e dai fumi dell alcool inizia e baciarmi mi leva la cravatta apre la camicia mi morde i capezzoli e dopo un po così, infila la testa sotto il grembiule e inizia a succhiare vigorosamente, io slego il grembiule l alzo e la porto sul divano la spoglio piano piano posando la mia bocca in ogni parte del suo corpo ,lei e a 90 gradi inizio a penetrarla la sento tutto bagnata e eccitata poi si distende sul divano e inizio a leccarla le sue mani spingono la mia testa tra le sue cosce a un certo punto lei distesa io a leccarla entai Ettore. Tocca i seni di lei e il mio culo due baci ai capezzoli di lei poi la sua lingua inizia a leccare il mio bucO del culo sento entrare la lingua dentro e il mio culo si bagna come una fica mi penetra piano piano lei si alza e s' infila tra le gambe leccando il mio cazzo e il suo
culo. Lui leva il pene dal mio culo mi giro lei succhia il suo pene e io impiedi sul divano mi faccio succhiare il pene da Ettore quando poi ci troviamo io a inculare lui e lui che lecca lei . Lei inizia a godere e anche lui inculato da me . Prima d arrivare levo il mio pene dal suo culo e serviamo il desset a Vanessa direttamente nella sua bocca era così buono che non si lascia scappare una goccia. La serata poi si conclude con un bel brindisi per la cena di compleanno ben riuscita. Questa sera rimarrà unica e da ricordare per molto tempo. Unica perché irripetibile e nel tempo perché quando stai bene la serata rimane nel tempo. Ora quale sarà il prox gioco di ruolo???
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il cameriere :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni